Beh, 4 Kg in un mese e mezzo non fanno proprio 32 Kg in un anno. Io sono aumentato di 3 Kg solo il primo mese e di 1 Kg soltanto nelle due settimane successive. Anche l'aumento della forza non e' costante, non si ha lo stesso miglioramento della forza ogni settimana. Altrimenti, supponendo un aumento di soli 500 gr. alla settimana al bilancere sulla panca piana, alla fine dell'anno sarebbero 24 Kg in piu', dopo 4 anni di allenamento sarebbero 96 Kg che dovresti caricare in piu' sul bilancere. Mettiamo che quando hai cominciato a fare palestra riuscivi a sollevare 50 Kg, dopo quattro anni di allenamento dovresti riuscire a sollevare 146 Kg! Ah, dovresti anche pesare 128 Kg in piu' rispetto al primo giorno di palestra! Comunque ripeto che non ho ancora provato il gusto di ingrassare e dimagrire, e' la prima volta, intendo cosi' tanto. Non avevo mai adottato questa filosofia. Le smagliature per adesso non ne ho. Se non dovesse funzionare saro' io il primo ad ammetterlo. Per ora riconosco solo che questo programma mi ha sbloccato dal mio periodo di stallo e che mi ha rimesso in circolo la voglia di allenarmi e anche questo non e' di certo da sottovalutare.Originally posted by ShadyBoy
Neppure io condivido il tuo esperimento,4kg in un mese e mezzo, 32kg all anno. ...Che gusto si puo' provare a ingrassare cosi' tanto per poi dover dimagrire? Con tutti questi cambiamenti grasso/magro/grasso/magro come sei messo a smagliature e stato della pelle?...Poi tutte quelle proteine!..Boh, un po' sono perplesso...auguri , e facci sapere! Ciao!
Segnalibri