Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Poi in fondo (almeno per quanto mi riguarda) c'è sempre una questione di perfzionismo e di insoddisfazione dietro al nostro lavoro, più vai avanti più vorresti coprirti. All'inizio non vedi l'ora di scoprirti e di mostrare i risultati del duro lavoro (e visto che sei all'inizio i risultati li vedi solo tu, perchè non ci sono) ma poi proseguendo nella tua carriera non puoi fare altro che vedere i tuoi difetti (Anche questi li vedi solo tu, siamo i peggiori critici di noi stessi), imperfezioni che nessun'altra persona "normale", "fuori dal giro" potrebbe notare.
Nessun artista vuole che il pubblico veda la sua opera prima della sua conclusione e allo stesso modo nessuno di noi vuole che la gente veda il tuo corpo prima della sua "perfezione" (perfezione che non arriverà mai) e continueremo a vederci appannati o con le spalle indietro o con carente vascolarizzazione o con i polpacci troppo coco a diamante o con i lombari troppo acquosi...
E' una cosa comune a molti. Siamo malati di mente
quoto in toto. dorian yates si spogliava solo durante l olympia...prima stava con le tute larghe...dovevano vederlo solo quando era perfetto...e io la penso uguale...mi farò vedere solo quando sarò come dico io...con l unica eccezione di un paio di amici competenti che mi possono indicare la strada per migliorare (vedi menphis e zacros)