Cmq apparte tutto, all'inizio anche io mi divertivo a spogliarmi spesso...sarà stata la foga degli inizi, ma dopo ho cambiato idea!
Spesso mi dà fastidio fare la doccia in palestra proprio xchè c'è gente che ti guarda, ti fà domande e ti giudica senza avere un minimo di sensibilità o un minimo di giudizio!
Li vedi tutti in canotta che posano vicino lo specchio come se fossero degli dei, e ti guardano con aria critica...magari sn pure delle nerchie!
Quindi alla fine, se ti fai il mazzo x migliorare, e poi devi essere guardato male, devi sentirti dire frasi come "t'stè puemp?" ecc...mi dà un pò ai nervi, e preferisco mettere in mostra qualcosa solo quando avrò attorno a me, solo ed esclusivamente gente competente.
Insomma, mai vi è capitato di essere paragonati ad altri, magari gente assente, magari al "cugino dell'amico" o "al nipote del fratello di..." da gente che nn riesce manco a strappare la carta igienica?
Quindi, perchè spogliarsi in spiaggia?
Devo esibire qualcosa, si ma cosa?
Il mio fisico, creato col lavoro, o il fisico che gli altri giudicano fatto e strafatto di medicinali?
Quindi...meglio mettere la maglia e camminare dritto, anche se io il bagno a mare lo faccio, xchè nn credo che sia giusto negarsi dei piaceri xchè gli altri ti portano a farti delle seghe mentali inutili!
Segnalibri