Ok, rispondero'un po' a tutti allora.....preciso che la dieta che ho scritto era riferita al periodo in vernale prima della gara....effettivamente i primi problemi con il cibo sono iniziati quando sono partito con le scariche di carbo.
Quando ho iniziato a scaricare carbo sono stato tranquillamente in dieta per due settimane di fila senza avere nessun tipo di voglia o ripensamento o altro.
Poi il ragazzo che mi seguiva , mi disse che sbagliavo e che avrei dovuto fare obbligatoriamente un pasto libero a settimana...io ero un po' perplesso, nn mi piaceva molto l idea, ma feci cosi?.
Allora, vi dico che la preparazione l ho prtata a termine ma man mano che possava il tempo si faceva sentire il desiderio del cibo "proibito in settimana"... forse come dire, l ho assaggiato una volta e ora nn riesco piu' a farne a meno.
Quello che mi piacerebbe fare ora, nn e' seguire lo stesso regime del pre gara ma anke una alimentazione piu' tranquilla!!! compresa sicuramente della pizza con gli amici. Mi capite no? Avere comunque una linea su cui stare, dai stamattina ho ingurgitato ancora schigfezze....mi demoralizza , nn mi sento in forma cosi'!
Eppure ieri sera mi sono allenato bene , come piace a me!!!!e poi faccio ste cazzate!!!
Ascoltate, a me nn piace avere un aspetto tondo e appannato, e nn voglio essere nella condizione di dover decidere di fare una gara e perdere 15 kg di ciccia che nn serve a nulla..
Scusate se ho fatto un po di caos con questo messaggio, e' che vorrei dire molte cose tutte insieme...

Segnalibri