invisibili si alla vista
ma facilmente riconoscibili con almeno altri 2 sensi che per fortuna non sono tatto e gusto
[.-%-]
ok dopo aver fatto scadere il diario nel fetish riprendo con il report delgli allenamenti
3.3 (pseudo) medium day
chin up doppie @bw,+10+20+25+30 poi tripla a +20 e 1x5@bw
l'obiettivo delle 2reps @150%bw è ancora lontano
se qualcuno si chiede il perche di questo traguardo è che vorrei riuscire a fare almeno 2 trazioni con una ragazza (la mia pesa poco per fortuna) sulle spalle
clean and jerk (o meglio staccoseguitodaunascrollatapoiunostranomododifarei lcurlperfinireconunosquatfrontale and unpushpressmoltosporcodigambe)
riscaldamento hang clean (dal ginocchio) con tante serie in x3 - x4 e pochissimo peso
poi
ho voluto provare una sorta di massimale (ad altezza regolare)
doppia a 60 e 70kg
singole 75-80-85-90
singole non andate a buon fine le altre 2 a 90 che ho voluto tentare dopo quella "buona"
una toppata perche non ho girato bene sul petto il bilancere
l'altra l'ho persa in basso in accosciata perche non ho tirato abbastanza verso di me
nota: abbastanza soddisfatto sopratutto ho notato che quando sbaglio inizio a capire dove sbaglio e molto piu importante che sto sbagliando
ah gia tra le trazioni e le girate un 5x5 alle parallele
kettlebell snatch qualche serie da 5-6
poi un 13 (di piu non ne uscivano)
per chiudere con un 6+3 (ovvero con piu di un cambio braccio)
nota: maledetto braccio sinistro che non vuole imparare bene la discesa
il limite delle 13 reps lo ha dettato proprio l'inefficienza nella gestione di quella che potrebbe essere vista come l'eccentrica dello strappo
con il destro alla 13 infatti ero ancora fresco
tirando alla morte credo che sarebbe uscito qualcosa tipo 13+17
ma non voglio aumentare gli squilibri tra i 2 arti quindi mi fermo prima
venerdi (sumo) ultimo allenamento di intensità poi settimana prossima scarichetto attivo per 3gg (L-M-M) e prova massimamli (V)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri