scusami ma nn è ke nn voglio capire...ma è ke ne capisco davvero poco....ho frequentato abbastanza le palestre ma solo a livello di allenamento scarso o quasi nullo...ora forse ho trovato una buona palestra con la possibilità di scegliere il personal trainer (a pagamento) e la dieta da un nutizionalista..solo che un amico mi ha detto che la palestra nn è attrezzatissima.... mah...vedremo... ora cerco nella sezione diete se trovo qualcosa cosi almeno inizio a dimagrire lentamente...
Ragazzi vorrei crearmi una dita da me...ma non so da dove iniziare e cosa scegliere...
Ho letto una dieta di morbo....ma l'uomo di primo mattino mi ammazzerebbe...
anke perché io senza caffè al mattino io non riesco ad affrontare la giornata...
Vi chiedo di starmi vicino per l'inizio poi sarò meno fastidioso....
Io parlavo di integratori come il polase...o al massimo lo stack efredina free...perché ho sempre avuto problemi di resistenza...ma sto parlando da completo incompetenre mi scuso per questo....vedrete che pian piano imparerò...
per il tempo nn dico un termine preciso ma una cosa generica tipo 1, 2 o 5 anni...
per la dieta se volete darmi qualche consiglio fate pure! solo ke nn credo di potremi iscrivere prima di gennaio...speriamo bene...
Comunque volevo farvi i complimenti per il forum! è davvero bello e a quanto vedo responsabilizza tanto sulla cultura fisica ed a non assumere skifezze... bravi!
-=Winstrol=- ho trovato!![]()
BF: Body Fat. Con questo termine viene indicata la massa grassa individuale. Normalmente viene conteggiata come percentuale rispetto al peso corporeo.
Segnalibri