petto-bicipiti

Lunedì

Parallele 3 x 6
(+10 kg) presa smisuratamente ampia per coinvolgere bene i pettorali...... credo lo inserirò nella mia nuova routine per il petto

Spinte su piana con manubri 4 x 12 / 10 / 10 / 8
(16 - 22 - 24 kg) bah.... potevano andare meglio..... non mi hanno molto soddisfatto, mi sa che torno alla mia buona e vecchia panca piana

Panca inclinata 2 x 8
(50 - 60 kg) anche qua non sono riuscito a coinvolgere bene come volevo il petto, e vabbeh sara per la prossima

Curl con bilancere EZ o Curl manubri 3 x 10 / 8/ 6
(30 - 40 - 50 kg) parto con poco, sento bene i bicipiti lavorare e me li sento belli caldi, vado per i 40 kg anche questi perfetti senza nessun aiuto esterno per 8 reps..... pronto per i 50 kg vanno a buon fine le prime 4 poi mi distraggo e le ultime 2 me le assiste un mio compagno (poco si intende) cmq non male sono convinto che 5 le potevo fare da solo....

Arm curl 2 x 20 / 10
(30 - 50 kg) variazione di curl ai cavi alternato con un braccio per volta. niente da segnalare

Flessione polsi / flessioni inverse / curl inverso 3 x 10
(non mi ricordo) bene cosi non mi interessa progredire piu di tanto nel peso in quanto sento gia bene lavorare gli avambracci

Panca addominali 3 x max
ok
Questa variazione nella mia routine per il petto non mi ha per niente soddisfatto...... senz'altro torno alla mia panca piana con bilancere, abbinata alle parallele ma vorrei trovare un'altro tipo di esercizio efficace e che isoli bene il petto..... qualche consiglio?
(da notare che ho gia provato croci, spinte, e roba simile...)