Guarda io mi alleno da poco + di un anno e quindi nn posso sapere come ti senti tu, cmq tutte le fatiche che faccio, gli sforzi e i sacrifici mi vengono e soprattutto mi verranno ricompensati, o almeno spero!!! Ti posso dire che giocando a calcio devo compiere sacrifici incredibili e per correre km e km cn le gambe che nn sanno + cs fare e la milza è li li per scoppiare (scusa la rima!!!) ci vuole una forza di volontà e una voglia di continuare e di fare bene che sn immense!! Quando vedo dei miei amici che nn riescono a correre solo perchè gli fa male una gambina, allora capisco che se voglio fare bene devo continuare così, senza mai fermarsi e senza mai lamentarsi. Credo che sia così anche nel bb, se nn hai una gran forza nn puoi andare avanti, e se soprattutto ti manca la voglia di diventare qualcosa di + di quello che 6 allora è finita!!!! Io la penso così, ma senti gli altri che sicuramente hanno + esperienza e conoscenze di me!!
Ciao

) ci vuole una forza di volontà e una voglia di continuare e di fare bene che sn immense!! Quando vedo dei miei amici che nn riescono a correre solo perchè gli fa male una gambina, allora capisco che se voglio fare bene devo continuare così, senza mai fermarsi e senza mai lamentarsi. Credo che sia così anche nel bb, se nn hai una gran forza nn puoi andare avanti, e se soprattutto ti manca la voglia di diventare qualcosa di + di quello che 6 allora è finita!!!! Io la penso così, ma senti gli altri che sicuramente hanno + esperienza e conoscenze di me!!
Segnalibri