si per gli stacchi sono tante..però devo fare lavorare molto i femorali....no il gainer non è con latte cinese.....per il lavoro inizio in un raviolificio..la paga è buona e dovrò fare i 2 turni: 6.00-14.00 oppure 14.00-22.00.....quello al mattino mi piace..perchè riesco ad allenarmi al pomeriggio con altre persone...quell'altro non tanto perchè andare in palestra al mattino non mi piace tanto..non riesco ad allenarmi bene...............eh si mi sa ke comprerà le pro in polvere e mangierò la frutta secca...tanto dovrò fare solo un pasto fuori...adesso mi studio bene la prossima dieta...
![]()

.....per il lavoro inizio in un raviolificio..la paga è buona e dovrò fare i 2 turni: 6.00-14.00 oppure 14.00-22.00.....quello al mattino mi piace..perchè riesco ad allenarmi al pomeriggio con altre persone...quell'altro non tanto perchè andare in palestra al mattino non mi piace tanto..non riesco ad allenarmi bene...............eh si mi sa ke comprerà le pro in polvere e mangierò la frutta secca...tanto dovrò fare solo un pasto fuori...adesso mi studio bene la prossima dieta...
Segnalibri