Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Direttamente dagli U.S.A.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

e sai perche ?
    perche il tuo amico ha una schiena cosi debole e magari è pure sovrappeso cosi stando sempre seduto si è addirittura procurato 3 ernie !!! Ecco perche!
    La schiena e la muscolatura in generale sostengono il tuo corpo è questione di salute perlomeno potenziarla,tenerla forte !
    Se gli esercizi li fai bene e hai pazienza ad aumentare il carico (tutto il tempo che passi a fare squat partendo con 40kg non è inutile ,è il tempo che permetterà pian piano al tuo corpo di adattarsi) il corpo si adatta e cresce col carico e ti viene na schiena cosi forte che l'ernia non saprai mai cosa sia.
    La spina dorsale fa quel che puo se poi non ha una muscolatura forte ad aiutarla e sostenerla.
    Anche mia sorella e mia mamma hanno l'ernia ,mia sorella ha 24 anni ha fatto la parrucchiera fin da giovane e stando molto in piedi senza poi mai fare sport ha na schiena e due spalle "inutili", mia madre è 165cm e pesa 80kg è fortunata che di ossatura e stazza è robusta...
    Mio padre è 182cm per 60kg anche lui ha la schiena che sta dritta per miracolo..
    Se ci dimentichiamo del corpo lui ci lascia,se lo curiamo e lo rinforziamo diventiamo duri come il ferro col tempo e la pazienza.
    Ultima modifica di weboy; 19-01-2004 alle 01:50 PM

Discussioni Simili

1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 03:36 PM
  2. Spuntino posto work e cena o direttamente cena?
    Di flavio91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-2009, 05:41 PM
  3. Proteine in polvere o direttamente Aminoacidi?
    Di Smiling Corpse nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 03:39 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 12:42 AM
  5. leggete le ultime direttamente from u.s.a
    Di fabru nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-07-2006, 08:14 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home