Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
se dexter si fosse presentato come all arnold, nulla da dire. ma così è stata la solita giostra degli sponsor. siccome cutler ha toppato (ha allargato ulteriormente il giro vita per aumentare ancora le masse) hanno messo un dexter versione molto buona ma non ottima.
heath meritava la vittoria, ma è un atleta met-rx quindi nisba (e poi ha delle clavicole imbarazzanti)
wolf si è rimpicciolito e ha iniziato pure lui a spanzare. freeman grande sorpresa meritava almento un 3°.
comunque cutler rimane il più grosso e il più spesso e forse questo era l olympia che più meritava (2006 furto a ronnie, 2007 condizione molto brutta). quest anno per lo meno nessuno era davvero superiore e se lo avessere confermato campione in carica nessuno urlava allo scandalo
In merito alle clavicole di phil heat io non credo che siano imbarazzanti, per il semplice fatto che ce le ha come colemann (si si colemann l'animale) questo sicuramente non paga a livello di larghezza spalle in posizione rilassata (ricordate colemnn rilassato come le aveva basse??) però accentua mooolto la larghezza e rotondità del dorsale e del trapezio, poi se ci metti 120-130 kg di massa col grasso al 0,000001%?! e i glutei col cellophan (cosa che solo ronnie riusciva ad avere) la questione è chiusa.