allora ragazzi ho seguito i vostri consigli e leggendo i vari 3d in evidenza ho capito un po di cose( o almeno spero di averle capite).
Vi faccio un riassunto di quello che ho appreso almeno se sbaglio qualcosa saro corretto in anticipo.
Allora ho acpito che la scheda che ho postato all'inizio non è adatta in quanto ha un sacco di esercizi ,alcuni inutili, che portano facilmente allo sfinimento del muscolo anzicche alla crescita.partendo dal presupposto che senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte( quella credo di averla buona...ho passato un mese nella sezione alimentazione[723]prima di iniziare a rompere i c.... in questa).Ho capito che in un periodo come questo (piu fresco) il migliore approccio sia quello piramidale inverso dove nell 'ultima serie vado a raggiungere il mio massimale con poche ripetizioni, ho inoltre capito che non si puo prescindere da esercizi fondamentali com stacchi, panca e squat.
Ho elaborato quindi una bozza di allenamento
LUNEDI petto-braccia-addome
panca piana :10-8-6-4-2--->75%-80%-85%-95%-100--->120"riposo
panca inclinata con manubri:8-6-4-2---->120"
pullover(spero si scriva così):8-6-4-2---->120"
curl alternato manubri:8-6-4-2---->120"
push down corda:8-6-4-2--->120"
addome 2x20 120"+2x20 con carico
mi fermo al lunedi in modo che se è sbagliato non combino altri guai
ora Supponiamo che questo allenamento sia corretto in teoria, dopo aunqto tempo devo aspettarmi risultati sul mio corpo che vadano a validare questa scheda di allenemento cioè: Se l'alimentazione e quella giusta la scheda pure , i primi risultati dopo quanto tempo si vedono sul mio corpo????
ragazzi offendete , crticate , fate i superiori ma vi prego scrivete e cercate di dare una mano a un povero cristo che non vuole andare in palestra solo a buttare i soldi
Segnalibri