Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: guardate un po quest'allenamento; datemi una mano

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    allora ragazzi ho seguito i vostri consigli e leggendo i vari 3d in evidenza ho capito un po di cose( o almeno spero di averle capite).
    Vi faccio un riassunto di quello che ho appreso almeno se sbaglio qualcosa saro corretto in anticipo.
    Allora ho acpito che la scheda che ho postato all'inizio non è adatta in quanto ha un sacco di esercizi ,alcuni inutili, che portano facilmente allo sfinimento del muscolo anzicche alla crescita.partendo dal presupposto che senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte( quella credo di averla buona...ho passato un mese nella sezione alimentazione[723]prima di iniziare a rompere i c.... in questa).Ho capito che in un periodo come questo (piu fresco) il migliore approccio sia quello piramidale inverso dove nell 'ultima serie vado a raggiungere il mio massimale con poche ripetizioni, ho inoltre capito che non si puo prescindere da esercizi fondamentali com stacchi, panca e squat.

    Ho elaborato quindi una bozza di allenamento

    LUNEDI petto-braccia-addome
    panca piana :10-8-6-4-2--->75%-80%-85%-95%-100--->120"riposo
    panca inclinata con manubri:8-6-4-2---->120"
    pullover(spero si scriva così):8-6-4-2---->120"
    curl alternato manubri:8-6-4-2---->120"
    push down corda:8-6-4-2--->120"
    addome 2x20 120"+2x20 con carico


    mi fermo al lunedi in modo che se è sbagliato non combino altri guai
    ora Supponiamo che questo allenamento sia corretto in teoria, dopo aunqto tempo devo aspettarmi risultati sul mio corpo che vadano a validare questa scheda di allenemento cioè: Se l'alimentazione e quella giusta la scheda pure , i primi risultati dopo quanto tempo si vedono sul mio corpo????


    ragazzi offendete , crticate , fate i superiori ma vi prego scrivete e cercate di dare una mano a un povero cristo che non vuole andare in palestra solo a buttare i soldi
    Ultima modifica di Incapato; 30-09-2008 alle 01:47 PM

Discussioni Simili

  1. Guardate quest'uomo
    Di Shadow Man nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2008, 01:10 AM
  2. Datemi Una Mano
    Di eddie nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 10:29 AM
  3. Dieta per un signore di 45 anni, datemi una mano plz
    Di Menego nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-12-2005, 01:46 PM
  4. Datemi una mano a costruire un bel fisico, sono avido di consigli!!!!
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-10-2005, 07:12 PM
  5. Sto Impazzendo!! Datemi Una Mano
    Di Bandito85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 12:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home