Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Vorrei far osservare che gli unici PL (utenti che postano regolarmente) che si possono chiamare tali sono:


Cristianino,
EnricoPL,
IronPaolo,
Somoja,
TonyMusante,
Unghereuer,
Zacros.

Spero di averli ricordati tutti.

Non ricordo LEGGENDARIO.

Perché?


Perché il PL è colui che fa gare di PLing, gestite in Italia da FIPL. Gli altri sono utenti che si dilettano con la ghisa.
Io mi stò decidendo sempre più di lasciare il rugby, bellissimo sport, però credo di essere un pò troppo di "cristallo" e ormai c'è sempre una maggiore fisicità anche nelle serie minori, nonchè ambizione delle squadre di fare soldi ora che il movimento è in ascesa e le nuove società crescono come funghi: in abruzzo si è passati in un anno da 24 società a 36. A me tutta questa competizione non piace e stò decidendo seriamente di cambiare aria. Probabilmente mi dedicherò al PL ora che ho scoperto di cavarmela bene in allenamenti a basse reps, non è che mi sento un fenomeno, però il fatto di vedere i miglioramenti, di diventare sempre più forte, mi spinge verso la pesistica.

Quindi caro zio, tempo 3/4 anni che avrò dei bei massimali raw e di conseguenza inizierò ad imparare a maneggiare l'attrezzatura, se la vita me lo permette, credo proprio che scenderò in pedana; non mi importa di arrivare primo o ultimo, l'importante sarà esserci!!