Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
stantio sei di napoli anche tu? dove ti alleni? ^^

vista la partita col Benfica? peccato per il loro 2° goal.. se finiva 3 a 1 era fatta
Napoli si certo e mi alleno a Napoli ... sono tifosissimo degli azzurri ... ce la faremo lo stesso