Ciao Nem, negli States lo trasmettono su bodybuilding.com in streaming e live! credo che essendo il web "globale" non dovrebbero esserci barriere che t impediscano di vederlo pure nel bel paese...se no boh..prova sul digitale su rai sport più...altro nn saprei..o prova con Joost o Babelgum..due TV di Internet totally FREE....certo ke però in Italia trasmettono solo calcio..ke 2 palle...se mettessero MMA e Fotball (NB: so che in digitale su rai sport più ora lo trasmettono il sunday alle 10.30 pm e il monday night lo fanno il giorno dopo alle 19.00) sarebbe tutta un'altra storia...altro ke figette ke fingono sui campi..vogliamo omaccioni muscolosi ovunque....
Ehio..aspettate....com'é che ci piacciono gli sport dove ci stanno degli omaccioni enormi muscolosi mezzi nudi e sudati?!........
Mi sa ke mi do al balletto.....
off topic: Ma come cavolo si mette sta firma elettronica? Ke ingurant...

certo ke però in Italia trasmettono solo calcio..ke 2 palle...se mettessero MMA e Fotball (NB: so che in digitale su rai sport più ora lo trasmettono il sunday alle 10.30 pm e il monday night lo fanno il giorno dopo alle 19.00) sarebbe tutta un'altra storia...altro ke figette ke fingono sui campi..vogliamo omaccioni muscolosi ovunque....

Segnalibri