Ti ringrazio tantissimoera prorpio quello che cercavo... ma non lo trovavo!
Mi domando però perchè il moderatore non lo abbia messo in top of the top come i trhead delle altre due fasi... penso che meriti! A proposito di fasi.... scusa ma l'intensita va utilizzata in una fase-periodo a se, come tra l'altro si evince dallo stesso post da te linkato. Infatti la periodizzazione secondo quanto detto da 4ca è questa:
3sett forza + 1 sett scarico
2sett pompaggio + 1 sett scarico
2sett forza + 1 sett scarico
3sett intensità + 1sett riposo attivo
il prg si ripete ....
tratto direttamente dal primo post di chi ha aperto il trhead (quaquerino) e comunque indicata da 4ca in un altro post sulla forza credo.... Infatti l'intensità (almeno per quello che ho capito io....) non va ricercata in tutti gli allenamenti indistintamente... ma va raggiunta in periodi progammati, e l'allenamento per l'intesità è diverso dall'allnamento per la forza e da quello per il pompaggio... forse dovresti leggere meglio e più attentamente il thread che hai indicato, e inoltre leggi attentamente anche questi:
Forza
Pompaggio
Ciauz!

era prorpio quello che cercavo... ma non lo trovavo!
Mi domando però perchè il moderatore non lo abbia messo in top of the top come i trhead delle altre due fasi... penso che meriti! A proposito di fasi.... scusa ma l'intensita va utilizzata in una fase-periodo a se, come tra l'altro si evince dallo stesso post da te linkato. Infatti la periodizzazione secondo quanto detto da 4ca è questa:
Segnalibri