ed eccomi dopo la visita di settembre... ad un anno dai miei primi due interventi... Dunque, visita neurochirurgica fatta... dopo 3 ore di sonno e 3 ore di macchina arrivo con la mia famiglia all'ospedale... Sbatti di qua, sbatti di là... risonanza magnetica fatta... cerca il neurochirurgo... trovato alle 13:20... vede la risonanza... Mi dice che va tutto bene, di star tranquillo, che il recupero procede più che bene... Allora gli domando: "mi scusi, ma per quanto riguarda lo sport come mi regolo?" E lui "che sport fai?"
"Pallavolo a livello semiagonistico e sollevamento pesi"
"Ah... beh, direi che puoi far tutto ma mettendoci un po di moderazione..."
dopo un altro paio di battute prive di significato e dopo avermi detto che devo continuare a prendere una pillola al giorno di Gardenale (precauzionalmente contro eventuali attacchi epilettici...) mi dice che la prox visita è tra un anno, dove faremo l'elettroencefalogramma e vedremo se togliere le pillole...
"moderazione": devo cercare di quentificare in kg questo termine... Ora ho intenzione di fare un'altra visita neurochirurgica al più presto (per avere un riscontro) e uan visita da un fisiatra, per vedere cosa ne pensa della mia attività sportiva. Tutto sommato direi che è andata bene: la pillola k prendo non è un peso... ormai sono abituato... e mi ha tolto un po di freni, è stato meno vago delle altre volte soprattutto per quanto riguarda il bb. Diciamo che ora posso ricominciare a pensare di spingere, ma prima aspetto l'altra visita x sicurezza... (voglio tornare a spingere ghisa ma voglio anche sopravvivere!)ricomincio a vedere la luce!!
![]()
Segnalibri