Lascia perdere sei agli inizi non ti porre il problema poi capirai piu avanti , e poi se non ti dura piu di 1 ora che ti frega...segui il tuo istruttore che spero per te sia bravo, io per almeno 1 anno seguirei l'istruttore tanto in questo periodo cresci senza problemi stai tranquillo.Originally posted by conteduca85
si scusa intendevo esercizi
la scheda m l ha fatta il preparatore ed è bella piena.
bè comunque escluso il riscaldamento gli allenamenti non durano MAI piu di un ora.
xo cmq penso di togliere almeno un esercizio a seduto x ridurre i tempi e visto che l ultimo non è mai cosi intenso.che ne dite.
p.s.
cmq quella sensazione la provo anchio a volte
Anche io i primi 7 mesi facevo tanti esercizi ,tutte serie ad accumulazione di fatica (no piramidali o altro..3x10,3x8,ecc) e pause di 60",andavo avanti anche 90min 3-4 volte a settimana, è normale così , sono cresciuto e non poco rispetto ai primi giorni (ti parlo di 10 anni fa a 15 anni.)
Poi quando comincerai a lavorare ad una certa intensita capirai .
Lascia perdere la programmazione non ti serve se sono pochi mesi a mio parere, sei cosi lontano dai tuoi limiti che forza e massa cresceranno in fretta (chiaramente non parlo di cm e cm di massa..dico rispetto alla situazione di partenza).
Agli inizi si fanno progressi "sollevando sassolini".
(conteduca da quanto ti alleni in palestra ? )
Segnalibri