Trazioni supine 4x6 2':
4x6/6/4/3 senza peso (in questo esercizio ancora sono scarso).
Macché tranquillo Considera che io quando iniziai a fare palestra non riuscivo nenaché a tirarmi su una volta con le trazioni.
Di tempo ne è passato e il mio personale record sono le Trazioni dietro alla sbarra con +15 kg x15 rip

fidati, presto migliorerai di brutto!

Non sovraccaricare i bicipiti però, perché con le trazioni li lavori già abbastanza.

07:00-250ml latte con cereali;
10:00-250ml succo di pera,1 barra di cioccolato(il succo di pera contiene tutto carboidrati);
13:00-250gr pasta,150gr di vitello o pollo con 100gr si verdure o spinaci +1/2 bocconcini di mozzarella e 100gr di tonno al naturale.
16:00-1 banana+1yougurt;
19:00-200gr pesce,con 100gr di verdure con aggiunta alcune volte di 150gr di patate al forno,nei giorni in cui mi alleno al posto del pesce mangio la carne.
A colazione aggiungi più proteine: albumi, prot in polvere, ecc... e un pò di grassi come la frutta secca.
Alle 10.00 potrebbe andare pure, dipende da come ti senti te; io inserirei al posto dell'attuale, un panino con affettato magro.
Pranzo io metterei 100-120 gr pasta + 150 gr carne + verdure +olio
Pre Work: 1 scatoletta di tonno piccola (45 minuti/1 ora prima) + 200 gr mele 30 minuti prima.
Post Work: Gallette di riso + albumi
Cena: carne o pesce 200 gr (se è pesce aggiungi un pò di più) + verdure + olio
Pre nanna: fiocchi di latte + un paio di noci

Che ne dite ragazzi voi? Mi prostro al vostro insegnamento