Re: e te pareva ......
Originally posted by ANTHONY
Dai 4ca spiegagli come si fanno.....oppure non lo sai!
va be ho capito glielo spiego io dato che e' da quando avevo 17 anni che le so fare......
Regola n1
le intramuscolari si fanno comunemente sulla spalla, nella parte alta esterna gluteo
Regola n2
Considerando che specialmente nel gluteo c'e' molto adipe devi affondare maggiormente l'ago rispetto alla spalla
Regola n3
La profondita dell'iniezione varia in relazione appunto alla sede da iniettare la sostanza
per il gluteo : 2,5/3 cm
per la spalla 1,2/ 2 cm
Regola n4
Evitare le intramuscolari nel quadricipite sia per evitare di beccare i vasi sanguigni sia per motivi recettoriali che non rispondono efficacemente come sulle spalle e glutei.....
Regola n5 (x 4ca)
Evita di dire spropositi ...non e' mai morto nesuno per un'iniezione sbagliata ,,al massimo ti viene male alla spalla e se hai l'antireazione elimini il problema ....io pero' non lho mai usata sebbe forse una volta abbia affondato l'ago troppo sulla spalla....
Per non sbagliare ,usare aghi per le spalle da 13 / 16mm
x i glutei 25/30mm
TUTTO CHIARO!!!
e quyesto sarebbe l'esempio di uno che le sa fare
e che sa le cose
con questa caro mio ti sei scoperto piu di quanto nn avrebbe potuto fare uno che voleva insultarti...................ma infondo l'avevo detto di lasciarti postare che ti insulti da solo.....
e poi l'ultima cosa.........il tuo di gluteo e pieno di adipe nn di sicuro quello della media percio fai cosi lascia perdere le iniezioni e sopratutto il b.b. datti alla cucuna anzi vai a lavorare in una cucina
ichiban
*****************************"
Segnalibri