da quanto ho capito l'importante è impegnarsi e darci dentro io quello che non ho ancora capito è che avendo una struttura ossea piccola incide anche sulla forza o no comunque se i risultati sono estendibili ad anni penso che dopo un anno e mezzo di allenamento data la mia struttura non possa pretendere chissà cosa comunque dei cambiamenti li ho notati nel fisico e nella mente soprattutto lo smettere è solo una mia demoralizzazione xchè vedo che gente raggiunge risultati in molto meno tempo di me ma non riesco a immaginare la mia vita senza la palestra perchè alla fine mi diverte troppo quello che mi demoralizza un pò è che non ho visto l'esplosione nel mio fisico però magari devo modificare l'aollenamento se qualcuno potrebbe orientarmi non lo so su un allenamento magari un pò più mirato alle mie caratteristiche fisiche gli sarei molto grato tipo secondo voi se aggiungessi un allenamento in più alla settimana 4 invece che tre come richiamo per le braccia? non lo so se qualcuno mi da qualche consiglio accetto volentieri ragazzi vi ringrazio comunque perchè mi avete motivato molto
Segnalibri