Al torneo di calcetto del mio paese c'era un fighetto che sta facendo la preparazione con una squadra di campionato regionale.
Per caso stavo sentendo quello che raccontava e di seguito vi riporto le frasi che mi hanno colpito di più.
CALCIATORE: eh si da poco è iniziata la preparazione, per la miseria quanto è tosta.
IO: bello! e che vi fanno fare ?
CALCIATORE: ora stiamo facendo dei test, ci danno pure la CREATINAAAAAA! Pensa non mi entrano più nemmeno i pantaloni!
IO: Vi danno la creatina? ma perchè? poi se fate i test perchè vi danno la creatina?
CALCIATORE: mah la creatina serve, poi ti fa aumentare di sola massa magra.
IN UN ALTRA OCCASIONE
IO: allora come và la preparazione
CALCIATORE: bene bene
IO: ti vedo dimagrito, secondo me dovresti mettere qualche kilo quanto pesi?
CALCIATORE: il mr ha detto che devo perdere qualche kilo, comunque son 73 e alto 180.
IO: mah saresti perfetto a 80kg con il 10/12% di massa grassa
CALCIATORE: ma se l'ho misurata l'altro giorno e ho il 4%
IO: scommetto che hai fatto l'impedenziometro
Un ALTRO MIO AMICO (questo viene a giocare e va a correre con la panciera perchè pensa che sudare con quella cosa lo farà dimagrire. Non accetta consigli da me perchè mi alleno e sono secco, da un altro mio amico che è 168 su 62kg ed ha ottenuto una piccola definizione in 2 o 3 anni di allenamenti lo vedono come un guru.):
(pesa 90kg su 180 circa)
AMICO: nooo ma non sono tanto grasso tipo sulle braccia il grasso non c'è, sta solo sulla pancia.
IO: ma non ti si intravede nemmeno una vena o una linea di un muscolo, è solo grosso il braccio.
AMICO: nooo il grasso sta solo sulla pancia le vene non mi si vedono per via della costituzione.
Poi fin ora sono riuscito a diventare gorsso senza toccare l'alimentaziione se riesco ad andare avanti così sono apposto.
Ancora UN ALTRO AMICO:
IO: ma guarda che sudare non significa che stai dimagrendo!
AMICO: ah no e che significa che stai ingrassando?
IO: no ma credo significhi semplicemente che il corpo si trova a una temperatura diversa da quella ambiente!
AMICO: si ma al 99% ogni volta che si suda si dimagrisce
IO: ma guarda che puoi dimagrire anche non sudando.
RAGAZZI SECONDO VOI HO DETTO QUALCHE CAZZATA??? più mi correggerete più imparo![]()
Segnalibri