Meso1-WK1- Venerdi 15/08/08

Stacco Test5RM
8@60
80
100
110
120
130 VIDEO
135 Con cinta NO (fallita la quinta)

Sono partito con la schiena già abbastanza stanca. Devo dire che questo programma d'allenamento da una bella spinta alla bassa schiena.
I 130 li avevo già fatti la settimana scorsa, ma questa volta li ho sentiti più facili. Anche se devo dire che la tecnica non mi piace molto, non mi abbasso bene in fase di preparazione e non parto bene a spingere con i femorali. Sempre i soliti problemi insomma, ma in un 5RM di stacco perdo anche molto facilmente la concentrazione. Inoltre mi sembra di non contrarre ancora bene i dorsali
In questo movimento mi sembra di aver perso un po di forza, ma penso sia normale avendo puntato in questi ultimi tempi più sulla tecnica che, in confronto ai primi video, mi sembra migliorata.

Box Basso- 4x3@70% Rest 45''
3@60; 3@70
4x3@77,5 VIDEO

Nell'ultima parte del movimento tendo ancora a cadere, ma almeno adesso nelle prime serie riesco a tenere bene.
La schiena stanca si vede anche qui, faccio fatica a tenere la curvatura lombare nonostante il peso leggero.

Panco con Fermo- 4x3@80% Rest 1.30/2
12@20; 3@40; 3@50
4x3@60 VIDEO

Con la panca "smanigliata" sono riuscito a trovare un set up stabile!
Forse il fermo è un po corto ma tutto sommato non mi sembra malvagia!

Rematore bilanciere- Rest 1.30
3x6@65
Presa larga, con cinta

Bicipiti P.Inclinata Rest 1.30
10-7@12,5; 8@10

Non male i complementari.
Nei bicipiti pensavo di fare qualcosina di più, ma si sente la differenza con panca più inclinata!