13 Agosto 2008
come da consigli del Coach sono andato piu tranquillo, sarà merito del pezzo di grana magnato prima di allenarmi e di benzina ce ne era
Panca 4x3@80Kg
Perfetta, eseguita da solo anche l'ultima ripetizione
Panca Stretta 5x8@50Kg
Ho fatte le serie programmate ma ce ne stavano ancora,sono salite easy, dal prossimo giro aumento 5 Kg
Stacco 5x3@102.5Kg
2 colpi in meno x allenamento di ieri, tutti in presa prona, good.
Pullover 4x8@26Kg
Non lo faccio dall'anno scorso, mi guardo qualche video
Military Press -> KO
carico il bilancere, faccio 2 colpi.. cambiato esercizio perchè avevo le spalle ( e le ho ancora) cotte
quini
Alzate Laterali (tranquillo) 3x10@8Kg
Good Morning
Forse ci sono, arrivando con la schiena parallela al terreno riesco a chiuderlo tipo stacco, il femorale lavorava, ho fatto 2-3 serie di riscaldamento e 2 da 6 colpi easy con 70Kg
ABS
Side Bend + Monkey ABS+ Crunch
Ora la palestra è chiusa fino a Lunedi, un we lungo di 'mini-scarico' e Lunedi rinizio con la parte 2 ( salto l'ultimo allenamento di questa prima parte), tengo tutto uguale, unica cosa sulla panca pensavo di lavorare su 8-10 ripetizioni e non sulle 5 il giorno tranquillo e scendere di 1-2 serie, quindi un 3x10/3x8/4x8 o simile, domattina valuto e aggiorno,
inserisco il GM nella giornata di oggi subito dopo lo stacco e quindi anceh il pezzo di grana pre allenamento( il mio metabolisimo mi sa che si brucia i carbi alla velocità del suono..)
p.s. cambio bilancia che la mia è rincoglionita.. mi sono pesato 2 volte.. 74 e 82Kg.. domani la uso tipo lancio al piattello
Segnalibri