ne ho 16 non 28...cmq riguardo all'esercizio fisico chiedo sempre al mio dottore prima di fare cose che potrebbero peggiorarmi e riguardo a questo allenamento,spiegandogli la dieta che faccio e il fatto che ho messo su 10 kili negli ultimi mesi mi ha consigliato di fare,se voglio dimagrire,di fare tanta aerobica e non trascurare però i pasti....lo so quello che si può ripercuotere contro di me ma sicuramente mi fa più bene che male...cmq grazie per le vostre considerazioni siete dei ragazzi buoni e gentili grazie
p.s.:ho chiesto anche se i pesi mi fanno male e li posso fare entro un certo livello di zucchero(tra 150 e 190),abbassare il livello di zucchero tramite pesi e aerobica mi ha spiegato che è 2 volte meglio di iniettarsi più insulina per una questione di assuefazione e varie cose...questa cosa mi sta aiutando molto,i miei livelli di zucchero erano praticamente da coma(12),le persone normali ne hanno 6 e i diabetici che praticano regolarmente attività e una buona dieta(quindi al massimo della cura di questa malattia)hanno 7,io sono passato in pochi mesi da 12 e qualcosa a 7-7,4 e questo grazie alla forza di volontà.ringrazio di nuovo tutti![]()
Segnalibri