Risultati da 1 a 15 di 416

Discussione: Diario de ILRASTA

Visualizzazione Elencata

  1. #28
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Saltato l'allenamento di mercoledì, causa guai seri a lavoro...e la moto mi ha lasciato pure a piedi nel centro di Milano . Radiatore andato.
    Prossima uscita, altro che pieghe e ginocchio a terra, meglio Lurdes.

    Oggi però sono tornato allenarmi in via eccezionale a Novara nella palestra (New Meeting club), di Gianni&Giada per non buttare via tutta la settiman.

    Giada ha ripreso a gareggiare nella cat fitness e ad aprile ha vinto gli italiani! (già titolata nel '93 o '94 se non erro)
    Prossimo appuntamento per lei: i mondiali in spagna il prossimo ottobre...in bocca al lupo Giada!!!

    per chi non la conoscesse: http://www.onewayfitness.it/plug.php...xgallery&f=391




    Torniamo al wo.

    1. Squat 5x5@105kg rest 1' - stacchi da terra 5x3@130kg rest 2'

    lo squat è andato via liscio, addirittura ho chiuso l'ultimo set con 6 reps, passo a 110 sett prox. Gli stacchi invece non sono andati bene, complice il solo minuto di rec dallo squat e l'assetto raw (senza cinte nè pezze di spunga per la presa lasciati a milano).
    In effetti però avrei dovuto fare gli stacchi GT in 5x8, non lo stacco da terra...vabè.

    2. Pressa 4x8@140kg rest 1' - leg curl 4x6@35kg rest 2'

    Stesso esito, alla grande la pressa, leg curl che al 4° set è crollato fermandomi alle 5 reps. In realtà i set per entrambi avrebbero dovuto essere 5.

    3. Lento avanti 5x6@48kg rest 1' - Trazioni supine 5x8@BW rest 2'

    Il lento era leggero, passo ai 50, le trazioni le ho fatte su set da 8 perchè nn avevo a disposizione nè la cinta+catena per il sovrappeso nè uno spotter per farmi incastrate un 10-12kg tra le caviglie. Si rimedia settimana prossima.

    4. Polpacci: calf machine in piedi. 4x6@65kg
    non avevo tempo di fare il calf seduto, finisce qui oggi.

    Allora: capisco il perchè degli stacchi GT anzichè lo stacco da terra in jump set con lo squat: è una mazzata ... ma si puo' fare.

    Ah mercole e giove per scaricare un po' di nervosismo, visto che non sono potuto andare in pale, sono uscito in bici (dopo 3 anni che faceva la muffa): 25km a una media vergognosa...mi superavano le vecchiette a momenti
    Ultima modifica di ilrasta; 18-07-2008 alle 09:47 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home