Citazione Originariamente Scritto da lelinosmile Visualizza Messaggio
in effetti nel barattolo della creatina biotech ph x in capsule c'e' scritto no loading period.vorra' significare ke nn ce bisogno di fare la fase carico\scarico?
io nn vorrei farvi annoiare perke' penso ke per voi questi sono i soliti discorsi.....ma il muscolo quando riceve un tot di creatina in 1 mese dopo nn fa piu effetto la creatina ?
ultima cosa perke' i rivenditori ti rimpiazzerebbero anke la cacca per buona .....la creatina ke sto usando a vostro avviso come vi sembra?
tanx!!!
Non conosco la creatina che hai menzionato! Ma è avanzata? Se ma linkala Perchè per esempio la krealkalin che è tamponata non ha bisogno di fase di carico perchè sembra raggiunga subito il muscolo e anche a dosi minori. Resta di fatto che a mio parere è preferibile non fare il carico nemmeno con la mono!
Comunque la creatina deve saturare il mucolo e per questo è inutile fare assunzioni molto brevi, non è che dopo un mese non funziona più, ovvio quando stacchi se t ha dato molta ritenzione perdi un po' di liquidi ma il muscolo che hai guadagnato con i carichi è tuo non te lo ruba nessuno
Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
io probabilmente sono sfigato.

ho provato mesi fa una marca "tarocca", ma non ha avuto alcun effetto, probabilmente anche a causa dell'uso scorretto che ne ho fatto.
Recentemente mi sono informato sul come utilizzarla al meglio (su questo forum), ne ho comprata una confezione rinomata, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: 0.

Forse è soggettivo. O forse se non l'avessi presa sarei addirittura peggiorato. Bo. Fatto sta che non compro più niente.
Che creatina hai usato??? Magari ti allenavi male o sbagliavi assunzione oppure mangiavi poco! no?