sto facendo una low carb per perdere grasso, faccio un allenamneto coi pesi di circa un ora/ 1 ora e 20 e dopo 2 km di tappeto in progressione.
mi porto da casa il frullato post workout fatto di acqua proteine whey e zucchero di canna. Di pro ne metto 25, 30 gr e di zucchero di canna un misurino da 10-15 gr, secondo voi è poco? nel senso che nonostante perda grasso cmq vorrei far fruttare l'allenamneto aumentando la massa magra, quindi volevo sapere quanto me ne consigliavate. Tenete presente che io i carco li prendo la mattina a colazione e nel post workout, nei pasti tipo pranzo e cena solo quelli della verdura o al max qualcosa a basso IG (ma raramente!)
A volte ho anke preso questo frullato nello spogliatio e dopo una mezz'oretta quando ero tornato a casa facevo uno spuntino aggiuntivo tipo panino con tacchino o una manzotin o del tonno ecc.

Cosa mi consigliate?anke prendere degli aminoacidi ramificati col frullato andrebbe bene?

ps: se prima dell'allenamento prendo la carnitina questa può compromettere con l'assunzione di proteine o aminoacidi che prendo nel postwork?

grazie