A che rischi mi espongo con un ciclo di Anadrol 50 supportato da Clomid e Nolvadex?
Parecchi!! devo dire,sei molto coraggioso tutti i prodotti elencati sono potenzialmente pericolosi.
L'Anadrol e' uno steroide orale derivato dal diidrotestosterone gli androgeni superiori sono accompagnati da elevate caratteristiche anabolizzanti,infatti e uno dei farmaci più attivi in questo senso. Ora sebbene sia efficace, rimane una maggiore minaccia di reazioni avverse gravi,infatti e molto tossico a livello epatico in più causa una forte ritenzione idrica che potrebbe portare un innalzamento della pressione arteriosa.Nell'uso a lungo termine, questo steroide è stato associato in modo significativo al cancro epatico.Questo farmaco sebbene venga proposto come il migliore per la crescita muscolare non è cosi per tutti infatti per la maggior parte delle persone e troppo forte per l'organismo molti atleti hanno risentito di vari malesseri dopo l'assunzione compresi forti cefalee e vomito,messaggi che il corpo ci manda indicando uno stato di preallarme.Se proprio sei convinto ad usarlo ti consiglio di mantenere il ciclo molto breve.
Nolvadex??? bè lasciamo perdere ho scritto un intero post su questo farmaco sul vecchio forum se fai una ricerca troverai parecchie informazioni.
Aramidex funzionamento simile a quello del nolvadex infatti lo stanno usando in accoppiata.Questa e un'altro colpo di genio delle case farmaceutiche,adesso diranno (COME PER ALTRO DA 20 ANNI A QUESTA PARTE!!!) che siamo vicini alla soluzione per molti tipi di cancro, quando a dispetto delle miriadi di farmaci usciti e dei circa 30 miliardi di dollari spesi sulla ricerca i casi di morte sono aumentati!!