oggi prove di box e girata@36kg
il box ottimo, almeno dalle sensazioni: le ginocchia nonostante nn riesca a piegarmi oggi (ho provato il front ma zero) durante il box nn hanno dato fastidio ma, al contrario, sentivo i femorali e i glutei lavorare molto..penso che questa sia la strada giusta.
Girata ho messo a posto i gomiti e devo dire che è tutta un'altra roba..nn facevo fatica a tenere il bilanciere nella parte conclusiva (che poi sarebbe la presa del front)..qualche cosa da sistemare penso ci sia, però va molto meglio rispetto a prima.
Dopo ho fatto una serie da 6@36kg di panca, tanto x vedere di applicare i consigli che ha dato Paolo nel suo articolo...bene anche qui, avrò ridotto il ROM di ..mm...a occhio un 2-3cm (forse meno)..sentivo la spinta con le gambe (come se sprofondassi nella panca)..bisogna vedere se con pesi + alti riesco..sicuramente all'inizio no, però piano piano spero di migliorare.
Una cosa: sento sempre (tranne oggi) che lavora di + il pettorale sx (ad esempio fa sempre + male)..in + mi sembra che cresca solo quello..cioè è + grosso del destro e vabbè si sa che una parte è + grossa..però..ho come la sensazione che il dx nn sia migliorato..nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Stessa cosa quanto faccio il sit up o cmq gl iaddominali..la parte sx lavora di +..e nn capisco il perchè..scendo dritto però..boh