no veramente nn è ke sto seguendo una dieta precisa , diciamo ke seguo vari accorgimenti anke xkè io sto sottopeso xò ho la massa grassa al12% quindi la dovrei portare almeno almeno al 9% xò è ovvio ke nn vojo dimagrire anzi.. cmq dicevo i vari accorgimenti sono qll del tipo: mangiare carboidrati durante il giorno ma eliminarli a cena , mangiare affettati (bresaola. prosciutto crudo [sgrassato] e prosciutto cotto)* 2 volte max alla settimana , mangiare 1 volta max a settimana i latticini come mozzarella e formaggi anke se io la colazione la faccio ogni giorno kon una bella tazza di latte e kon tanti korn flackes , ecc.. faccio bene a fare kosì ? ovviamente nel mio diario c stanno i miei dati e cè anke la "dieta" ke teoricamente dovrei seguire magari dateci un occhiata e ditemi se è il caso di seguirla alla lettera o va bene kome sto facendo ora. nella sezione posedown c stanno anke le mie immagini :P

*mangio solo qst affettati xkè mortadella, coppa, salame nn mi piacciono o meglio.. qnd ero bambino li adoravo e me ne mangiavo a bizzeffe xò ora ke vojo togliere la pancia ne faccio a meno benissimo. stessa cosa vale anke x wurstel e salciccie oramai sono roba vekkia magari può capitare d mangiarli 1 volta al mese