-
L'operacion puerto e i supereroi
l'operacion puerto e' stata la piu' grossa operazione antidoping al mondo che ha coinvolto molti sport e molti atleti .
per ragioni di competenza territoriale , lo sport piu' colpito e' stato il ciclismo ,facendo crollare miti ed eroi come basso ,ulrich,beloki,pantani nuovamente ecc.
gli sport piu' ricchi sono riusciti ad uscirne con un blocco delle indagini:
da eufemiano fuentes non ci andavano solo i ciclisti ,anzi quelli erano degli sfigati che al massimo gli telefonavano .
da fuentes ci andava il barcellona ,il real madrid ,i migliori esponenti dell'atletica leggera , i tennisti con la bandana griffata da 16.000.000 di euro all'anno ,ecc.
detto questo ,i supereroi non esistono ,possiamo fare i tifosi ed emozionarci alle lacrime .
ma deve essere un'emozione consapevole ,non posso leggere nel forum ''grande nadal ,ora non dite che e' dopato '':NON TE LO DICO MA TU NON ME LO CHIEDERE .
cosi come io non scrivero' : ''quando vedo tom boonen ,penso che dio e' salito in bicicletta ''.
per la cronaca tom non e' al tour de france perche' l ' hanno beccato positivo alla cocaina ,anche se non e' un 'esclusione per doping ,visto che la cocaina lontana dalle corse non ha rilevanza ,ma e' un'esclusione di carattere etico.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri