Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
A me sembra un normale scambio di opinioni ed esperienze personali tra gli utenti che hanno utilizzato e/o intendono utilizzare i servizi di quel negozio, e non c'è nemmeno più prosport in persona a fare helpdesk.
Detto questo, il mod sei tu e sai quello che devi fare.
devo contraddirti!!
sempre le stesse domande,gli stessi post,le stesse polemiche (INUTILI) si dicono le stesse cose ripetute all'infinito;
l'ecommerce in questione è chiarissimo,sul proprio sito esplicita chiaramente (in inglese, quindi se non conoscete quesa lingua fate un corso accellerato alla british school o cambiate sito) TUTTO cio' di cui ha bisogno l'acquirente (spese di spedizioni,modalità di pagamento,diritto di recesso).



..tra un po' nascerà la polemica che i prezzi di prosport son bassi perchè manda roba scaduta o aperta... cosa FALSISSIMA.. e per quanto rigarda la non disponibilità di prodotti, prima di spedire l'ordine ti mandano una email per dirti cio' e per chiederti se vuoi qualcos'altro in alternativa.. e' inutile fare polemiche sterili... se non vi garba CLICCATE ALTROVE (come qando entrate in un negozio della vostra città..se nn vi piace o se le commesse son sgorbutiche,girate i tacchi e andate via)