Ieri mattina primo allenamento del nuovo programma.
Squat: Rest 3-4'
10@50; 5@70; 4@80; 3@90; 3@100; 3@110; 3@110; 3@115; 2x2@105
Non sono particolarmente soddisfatto. Con la cintura mi sento la schiena più piegata che senza, non mi piace l'esecuzione. Inoltre sono rimasto un po' troppo alto.
C'è da dire che avevo un po le balle girate...ogni volta che faccio squat viene un istruttore a dirmi che mi spaccherò la schiena prima o poi...ma io non la sento lavorare, e anche qui sul forum avete detto che l'esecuzione è decente. Inoltre si sono messi a parlare alle mie spalle...dicendo, riassumendo, che sono un cretino che occupa ogni volta che può il rack per fare squat... Sicuramente non la migliore situazione per allenarsi serenamente, anzi, ultimamente andare in palestra non è più un utile antistress...
Devo pazientare fino ad agosto...poi finalmente mi comprerò l'attrezzatura! (P.S. per caso qualcuno conosce e ha provato qualche shop estero affidabile con prezzi migliori di Olympians? se ne conoscete pvt please!)
Panca dinamica: rest 30-45''
6x3@68; 3x3@64
Bene, abbastanza veloce in risalita.
Complementari: rest 1.30
Leg press: 3x8@150Kg
Calf: 3x8@100Kg (ho cercato un'esecuzione più controllata e pulita del solito)
Sit up: 3x10@10Kg
Leg raise al castello: 3x12
Avrei voluto fare il Good Morning al posto della leg press, ma ho preferito non farlo per evitare altre rotture...

)
Segnalibri