Ringrazio dargor e gli altri che hanno apprezzato il mio intervento in quel post.
Ah ah ah, DIVERTENTE...cosa ? AhahaH....questo poliloquio:
D: Credo di aver capito che la dieta da te postata sia la tua attuale dieta a punti.
P: Mi dispiace darti totalmente TORTO!!!!!!!!!!!!
Questa NON e' una dieta a punti.D: Funziona suppongo, tutto funziona, basta abbassare le KCal e il peso si perde. Ma cosa pedi? Abbassare Kcal per dimagrire funziona, ma se non ripartisci bene i nutrienti ti ritrovi con molto più grasso che muscoli
P: La dieta a punti che oltretutto ho seguito fino a qualche mese fa', ha funzionato e non era assolutamente questa !D: ...non viene considerata l'interazione tra essi (carico glicemico e via dicendo), non viene posta attenzione agli ormoni (grassi saturi, insaturi, omega, epa, dha,...). Non viene indicato quando una dieta a punti è bilanciata (sempre che lo possa mai essere). Bilanciata per chi? Bilanciata per cosa? Su quali basi?
P: Lasciando perdere questo appunto, il mio regime alimentare cerca di essere equilibrato senza eccessi e cercando di non farmi mancare nulla a livello proteine e carbo.iHiH MuahaTaTTos: La risposta è dentro di te ed è SBAGLIATA !
P: Ovvio non sono un esperto sto provando per questo volevo saper cosa ne pensate.
---fine---
" Questo è corretto. Nessuno ha mai detto di eliminarli, anche perché sono precursori di altre cose moooooooooolto utili per i maschietti " ovvero degli ormoni che servono per costruire muscoli e per effettuare la riproduzione sessuata.
Stanno cercando di dirti con molti giri di parole che non assumi abbastanza grassi. Si esprimono così xkè vogliono fartici arrivare da solo. Metti più grassi e meno carbo, ed assumi la quota giusta di proteine secondo la tua massa magra (non il peso corporeo). Togli i carbo alla sera dove dovresti mangiare solo grassi, proteine, e un pochino di verdura a foglia verde. Alza le Kcal e mangia sti benedetti grassi saturi, dall'uovo, dal cacao, dalla carne di vitello.
Segnalibri