Ciao!!!
Nel punto 2) cosa intendi per posizione ad "arco"?
I tricipiti,da quando ho letto un mesetto fa circa ke vanno allenati molto ho iniziato a documentarmi e ho trovato esercizi come la french press,distensioni J.M.,distensioni california...ho iniziato a farli: la panca presa stretta dà sensazione d grande "bruciore" a me ke nn l'avevo mai fatta.nn riesco ad alzare una mazza.ora le distensioni california,al 4° allenamento fatto,c ho caricato 60kg: 5 serie da 5 ripetizioni e recupero 2'.Nn credevo inoltre ke i dorsali fossero così importanti.Li ho iniziati ad allenare venerdì scorso per la prima volta: ho fatto lat machine con presa in supinazione: ho fatto 3 serie da 5 rip. con 80 Kg.è poco vero?
Nn conosco nessuno degli esercizi al punto 6)
Infine cos'è l'allenamento con la slitta?
Ho trovato QUESTO in rete.Può essre valido?
La settimana scorsa ho fatto un colpo con 114Kg,piuttosto facile.Probabilmente c stava un'altra ripetizione(anke se prob nn sarei riuscito a completarla).Il mio peso è sempre sui 68scarsi.Vorrei sapere quanto conta la componente genetica in ciò.Posso arrivare a raddoppiare il mio peso coroporeo?cioè: con l'allenamento giusto c possono riuscire tutti oppure è per l'appunto la componente genetica ke la fa da padrone?Ammesso ke io riesca ad alzare 2 volte il mio peso corporeo,posso risucire ad andare oltre?secondo te c sono le premesse necessarie?
t ringrazio in ogni caso della considerazione ke,insieme a Weboy,mi hai saputo dare.purtroppo io nn ho capito l'illogicità delle mie domande,e,se nn altro ho provato a ripostarle in modo ke fossero meno disperisive,ma a quanto pare,salvo voi due,nessun altro ha voglia d darmi qualke consiglio.

ciauzz!!