ciao ken
fermo restando che dovrebbe risponderti il diretto interessato (fifty)
.. come da regolamento, invece di aprire un thread di flames avresti potuto contattare fifty (o l'amministratore) per esporgli il tuo disappunto
(al limite avresti potuto aprire un thread nella sezione "help forum" ma sarebbe stato sbagliato ugualmente)
preferisco intervenire per sedare eventuali flames anzitempo (anche per evitare di far fioccare infrazioni)
- in primo luogo perchè mi sei simpatico .. e mi sei simpatico perchè, che io mi ricordi, non sei un utente che tende ad aprire thread o scrivere post a vanvera, mi piacciono i concetti che esponi ed il modo in cui lo fai
- in secondo luogo perchè, essendo moderatore, mi sento chiamato in causa e cmq tra i miei compiti c'è quello di lavorare per mantenere la board + serena possibile.
il thread che hai aperto è sicuramente interessante ma l'argomento da te trattato è stato già affrontato molte volte e oltretutto di recente.
io penso che il tuo thread nn avrebbe avuto grande successo (proprio perchè gli argomenti erano stati precedentemete esauriti in un'altra discussione) salvo inutili ripetizioni
e qualora ci fossero stati spunti interessanti sarebbe stato un peccato nn inserirli in una discussione GIà RICCA come quella di blanko.
probabilmente se tu, prima di postare, avessi utilizzato lo strumento "cerca" (come da regolamento) ti saresti reso conto (penso) della ripetizione ed eventualmente (spero) avresti postato nella discussione già aperta
chiudo il thread (per evitare ulteriori flames) se tu vorrai contattarmi in privato per chiarire sono a tua disposizione.
se fifty ritiene di dover intervenire in pubblico per risponderti ne ha facoltà

)

Segnalibri