Innanzitutto siamo su un forum e quindi dovresti ben ccettare quello che gli altri dicono, nel bene e nel male, sembre che sia postato in maniera educata cosa che ho fatto con un pizzico d'ironia. Se si discute di un qualcosa che può avere delle varianti in tema d'alimentazione o di allenamento ben venga, se si crede che il tribulus davvero possa avere qualche efficacia o correggere gli errori sia lato training che lato alimentazione mi dispaice per voi, ma non è così. Se poi questo non vi basta, bè provate, acquistate il prodotto ed analizzate le differenze con e senza, naturalmente i parametri del vostro esperimento dovranno rimanere invariati, altriemtni non avrebbe sesno......quindi fate vobis, poi se vuoi un excursus dei studi medici pro e contro, e fare le tue constatazioni è un'altro conto, ma la rpova sul campo rimane la più convincente, ed a questo punto rinnovo la mia domanda? credi davvero che il tribulus possa influenzare la tua secrezione ormanale in maniera così significativa, ammesso che tutti gli altri elementi siano stati valutati ad hoc?