Risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: - 1

Visualizzazione Elencata

Predefinito

@superpippo: rosiki per i nostri giocatori? non abbiamo giocatori in grado di giocare/tenere la palla?
    ma le vedi le partiti/conosci i giocatori o no?
    vieira non è buono vero? infatti nn ha mai giocato in nazionale nella francia...
    cruz? vero, uno che con la palla non ci sa fare...
    figo? ***** è vero che abbiamo solo ibra che sa giocare la palla...
    chivu? cazz scarsissimo...
    maxwell? un brasiliano proprio scarpone, che nn sa giocare la palla

mapperfavore...quante ne devo sentire...

noi senza ibra, squadra mediocre? infatti ti ho citato sopra i giocatori mediocri [senza contare cambiasso, e maicoon [vero che voi puntate sugli ultravezzi di fine carriera [zambrotta] e prossimi a festini con travioni[il vostro fenomeno] ecc]
    voi invece del milan, ho visto senza pirlo che fate [un giorno siete in champions a e quando non lo avete siete fuori dalla champions -_______- mi sembra che voi siete una squadra giocatore-dipendendente , togli kaka o pirlo per 4-5 partite poi vediamo se lotti per entrare in champions o lotti per non retrocedere...]
    Ultima modifica di 123456789; 14-05-2008 alle 06:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home