Alla fighetta di turno le dice che è nel periodo di bassa libido... e di ritornare a ciclo di riattivazione concluso, quando il pistolino riuscirà ad elevarsi oltre alle 6.30... §83 §83Originally posted by siffrediantonio
ehehe ma qui con Epico siamo arrivati a livelli di scemità totale...![]()
mhà capisco i professionisti che si dopano perkè ormai sono in ballo,
ma tu ti dopi cosi senza un criterio magari per riempire i vestii che indossi ma sei scemo?
e poi alle ragazze che vogliono fare sesso con te che gli rispondi? no oggi il pistolino non mi si alza per via dell'anabolizzante.....![]()
io mi vergognerei... e poi se non sei geneticamente dotato solo la costanza e l'impegno pagano TESTINA!!!...
Come fanno le fighe quando hanno il mestruo... Epico ha il ciclo, si il ciclo di riattivazione...
Cmq scherzi a parte... se una persona preferisce vedersi bello grosso davanti allo specchio, bello definito (perchè di questo si parla, non di gare) rispetto ad assicurarsi un buon periodo di sesso... beh dai è da rispettare... ci sono priorità nella vita...
Mi immagino uno che si titinna da solo i capezzoli davanti allo specchio e poi quando arriva giù non può neanche toccarsi perchè ha il deca dick...
BBAHAHUAHUAHUAUHAHAUA....
Voglio far notare che se Epico se la prende per questi nostri post... beh non è molto intelligente, visto che noi lo sfottiamo perchè consideriamo più utile una bella ch1avata, lui può sfotterci perchè noi non possiamo ammirarci con un quintale di muscoli definiti davanti allo specchio...
O forse se la prende perchè capisce lui stesso di essere in una situazione paradossale, di essere entrato in un circolo vizioso... qui siamo veramente ai limiti del disastro psicologico...

Segnalibri