Originally posted by 4ca
senti tatino io credo di aver dimostrato in altro modo le cose buone che ho fatto nn divulgando pettegolezzi o provando lo straordinario e consueto effetto del deca...........che se a te e ai tuoi amici procura quell'effetto nn credi che voglai dire qualche cosa?
nn credi che sia il segnale che tu e i tupi amici dovreste cambiare attivita ?
ora e dall'impotenza creata dal deca che si misura la proffesiuonalita di un atleta senti nn l'avevo mai detto a nessuno e spero vivamnente che BBhhompage mi banni ma tu SEI UN IMBECILLE

perche' mi offendi? anche se non lo hai riscontrato su di te mi pare strano che non hai mai sentito nominare il deca dick...forse tu sei tanto superiore...da poterti permettere di non guardare cosa succede sotto di te....a chi non e' un pro...forse sei tanto superiore e da questo punto di vista fortunato che sei tra coloro i quali l'anabolizzante ( non testosterone) non provoca calo di libido....ebbene sappi che non e' cosi per tutti...dovresti saperlo che non tutti sono uguali...e gli stessi farmaci possono avere effetti diversi...e' pieno di gente che ha sperimentato il deca dick e che tu non lo sappia e' una mancanza tua.....che francamente mi sconvolge...poi capisci roma per toma...mi aspettavo di poter acquisire competenze nuove parlando con un professionista.....invece mi trovo a sentire cose allucinanti....poi non vedo perche' dovrei cambiare attivita'..io non faccio gare o cose del genere...voglio solo avere i migliori risultati per me stesso....non hai mai sentito parlare di passione o cose del genere? tutti quei ragazzi non geneticamente dotati dovrebbero rinunciare? forse non e' il caso che se uno e' meno fortunato di te e il deca gli ammoscia il pistolino...prenda provvedimenti e ci aggiunga un po di testosterone?