Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Sei un fissato?scoprilo!!

Visualizzazione Elencata

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    okay qui bisogna fare un pò d'ordine sennò finiamo per essere tutti dei fissati!
    Come tutti i test che si rispettino deve esserci una graduatoria.


    Profilo 1 (zero risposte affermative): NERD

    Ma sei sicuro di fare bb?Vai ad una palestra?sollevi pesi?Ogni tanto assumi proteine?
    Sei sicuro che invece non ti stai inventando tutto maledetto nerd?
    Di la verità, stavi cercando un forum di filosofia ermetica e sei finito qui!

    Fisici ideali: Roberto Benigni, Fassino, Giuliano Ferrara, Renato Pozzetto.

    Profilo 2 (da 0 a 5 risposte affermative): MOZZARELLA!
    Mah, non sei ancora ad uno stadio preoccupante;si fare bb ti piace,ma non sei ancora un vero segaiolo mentale.
    Hai ancora una vita sociale attiva, non ti fai troppi problemi se una volta a settimana sgarri e NON hai pianto vedendo Iron Pumping.
    Se sei vergine affrettati a trovarti una ragazza "disponibile" perchè una volta arrivata al livello PISTOLOTTO sei fregato.
    Sforzati, puoi fare di più!!

    Profilo 3(da 6 a 12risposte affermative): PISTOLOTTO!!
    Se sei un pistolotto il tuo hobby preferito è stare su questo forum dalla mattina alla sera cercando di carpire i segreti per diventare il più grosso di tutti.
    Fai 9 pasti al giorno, ognuno con 30gr di proteine,odi i carboidrati e il tuo peggior nemico si firma con una M dorata su sfondo rosso.
    La tua ragazza ti sopporta pazientemente ma ogni tanto si domanda se non tieni più ai tuoi bicipiti che a lei(probabilmente è così).
    I tuoi genitori pensano che tu sia caduto in un brutto giro di droga e spinelli, sopratutto quando chiami le proteine "pro" e ti incazzi se tua madre ti presenta un piatto di pasta e pesto.
    Segui scrupolosamente le regole del bb e segni con commozione sul calendario i giorni in cui aggiungi 1 cm ai tuoi bicipiti.



    Profilo 4(da 12 in su) PUMPATO ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
    Premetto:sei malato!
    Appena potrai cambierai il tuo nome in Ronnie o Arnold, fai 24 pasti al giorno (uno ogni ora) e dormi 11 ore al giorno(paghi un barbone perchè ti imbocchi durante il sonno).
    Bevi 10 litri di acqua al giorno(ormai hai il sangue così annacquato che i globuli rossi sono morti affogati).
    Non hai una ragazza (quelle che girano la notte con le giarrettiere non valgono!)e nessun amico (sano di mente o che non corrisponda anche lui al profilo);hai fatto credere ai tuoi genitori di essere morto divorato da temibili termiti anali solo per non farti cercare durante le ricorrenze e poter passare il tempo in palestra.
    Leggi tutte le riviste del settore,solo quelle, conosci tutti gli integratori, termogenici, steroidi presenti dal 1945 sul mercato e ormai ti nutri solo di quelli.
    Probabilmente morirai il giorno in cui la tua massa collasserà su se stessa trasformandoti in una piccola supernova!!
    Ultima modifica di Zanna; 12-05-2008 alle 09:04 PM

Discussioni Simili

  1. 4ca sappiamo che sei on line, salutaci almeno
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 08:31 PM
  2. la chetogena e sei ok
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2004, 04:33 PM
  3. Yaxeni per me sei un Mito!!
    Di digital boy nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-03-2004, 02:54 PM
  4. 4ca....ma quì sei immensooooooo!!!!
    Di Pas79 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-10-2003, 02:09 PM
  5. Lorena sei tutti noi
    Di Lalla nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-09-2003, 10:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home