Risultati da 1 a 15 di 463

Discussione: TREY BREWER "The Phenom"

Visualizzazione Elencata

  1. #20
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ultime novità su Trey!!!!!!!!!!



    E' stato invitato alla NPC PITTSBURGH 2008 a Pittsburgh,PA dove erano presenti altri _ professionisti dellan scena del B.B. Mondiale ( Jay Cutler, Ronnie Coleman, Gustavo Badell, Phil Heath, Dexter Jackson, Victor Martinez, Kai Greene & Moe Elmoussawi ), e un piccolo numero di culturisti " minori " ( Erik Fankhouser e Victor Konovalov ).
    In seguito posto il link dove potrete vedere numerosissime foto fantastiche dell'evento, dove sono raffigurati Brewer ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1239 ) e altri colleghi ( guest poser: http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1239 ), è veramente impressionante vedere un neo ventenne NON professionista posare con atleti professionistici con lunghi anni alle spalle e di grande peso in questo campo, addirittura con vincitori ( Ronnie e Jay ) di Mr. Olympia. Bisogna dire, che tutti i PRO sono in Off - Season (che massa!). Nella storia penso non sia mai successo che un Nazionale potesse " fronteggiarsi " con atleti di calibro ben più elevato, riuscendo ad uscirne a testa alta... Sembra un sogno ( è come paragonare e far gareggiare una Panda FIAT con una Ferrari xD ) !!!!!!.
    La settimana scorsa il suo Trainer & Nutrizionista: Daniel Stucka, ha parlato alla radio MD( Muscular Development ) di Brewer, qualche tempo dopo la Ronnie Coleman Classic e ha affermato che il giovinitto è sulla strada giusta per spaccare i brutto, riuscendo a raggiungere i suoi obiettivi... In quanto ha una motivazione invidiabile e misure di allenamento estreme.
    Trey è veramente mostruoso: più asciutto, definito dall'ultima volta visto alla Ronnie Coleman Classic ! Ha una massa, braccia e gambe veramente incredibili !!!!!
    Ora pesa circa 315 libbre, tradotto in chilogrammi; ben 143 Kg, e dovrà arrivare in gara con ben 25-30 libbre in meno ( ovvero 11 o 13 Kg ), a detta del suo Nutrizionista/Trainer, quindi dovrà arrivare in gara con 291 libbre ( 132 Kg ), con solo il 4% di grasso corporeo, anche se il suo Trainer/Nutrizionista vorrebbe addirittura arrivare con una percentuale di grasso corporeo pari al 3% ( 285 libbre - 129,5 Kg ). Nell'ultima gara del 2006 era di 275 libbre ( 125 Kg ).
    Ancora c'è, però da lavorare, infatti mancano ben 7 settimane alla gara, anche se si dovrebbe parlare di GARE, in quanto dovrà disputare la prima:
    JUNIOR NATIONAL CHAMPIONSHIPS ( 20-21 giugno, Chicago,IL ) e la seconda ma più importante:
    USA CHAMPIONSHIPS (25-26 luglio, Las Vegas,NV ) tra 10 settimane ( La più grande ed importante gara Americana, zeppa di atleti più o meno mastodontici ), NON disputerà, invece la Gara del 17 Maggio 2008: Junior Usa Championships. Iin questo sito potete vedere tutte le gare N.P.C. per Body Building, Figure e Fitness ( http://www.bodybuildbid.com/upcom/npcupcom.html ).

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Mi preme far notare, la presenza di un'altro BIG da tenere sotto osservazione che sicuramente sarà in forte rivalità con Brewer, il suo nome è Jeff Long di anni 24 ( la foto sopra riportata rappresenta lui), infatti si vedranno fronteggiare e gareggiare su ben due gare e nella stessa categoria ( un'anaologia a Coleman e Cutler ), lo scorso anno si piazzò solo al 16° posto nella gara National Bodybuilding Championships in quanto aveva troppa massa e poca definizione. Potete vedere, inoltre altre sue foto OLD in questo sito MD ( http://www.musculardevelopment.com/b...browse&id=9920 ). E' un grande atleta ! Buona massa e grandi gambe.
    Quest'anno però credo che NON vincerà, visto che Brewer lo distruggerà, ma si potrà qualificare tra i primi 5, visto che è molto cresciuto e in Off - Season si è sempre mantenuto in forma.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Bazzicando per il Forum, mi è capitato di leggere nel Thread " 1 mese ai regionali" dall' utente Conan90 che ha scritto questo post
    Citazione Originariamente Scritto da Conan90
    Ah ho capito cosa intendi dire no allora a sto punto meglio se mi tengo la ritensione nn ho intenzione di prendere questi prodotti ( almeno x ora ) . Cmq ragazzi avete sentito parlare del blocco della miostatina ??????? Si arriverebbe ad avere bestie di 200 kg sul palco!!!!! Da quanto so fino ad ora e stata usata da 10bber pro 10bbe dilettanti e 10 giocatori di football americano . Secondo me questa sara una mania ke prendera sempre piu piede nel nostro sport sempre se a quel livello di sport si possa parlare . Quello ke mi kiedo è ke fine faranno i comuni mortali ?? NN credo ke ci sara piu spazio su un palco neanke x un atleta di 100 kg
    Voi ke ne pensate in merito ?
    Trey Brewer il fenomeno ?? ma di cosa ???? fenomeno da laboratorio scientifico !!!
    Mi dite come e possibile ke a 23 anni e dopo solo due di allenamento si passi da 80 kg a 130 da gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni
    Ecco la mia opinione, Conan:
    Di certo non è un fenomeno da Laboratorio Scientifico, è un fenomeno sì, in quanto è l'unico che sta riuscendo a dare a questi livelli, è il numero uno, come lo era Rossi per le moto o Jordan per il Basket. Moltissime persone che si allenano da molti anni rispetto a lui, NON riescono e NON riusciranno ad avere taluni risultati in quanto Brewer è " favorito " da una genetica strabiliante per questo Sport !
    Non pensiamo che si bombi ebbasta, ho un'amico Italiano che gareggia alle nazionali e ne fa uso da circa 15 anni, ma non è riuscito ad arrivare a tali livelli! Quando vide anni fa, Trey in una rivista, e approfondì le sue conoscenze su tale promettente ragazzo rimase SORPRESO dai livelli che portava con se questo ragazzo, e invidiò gli oltre 130 Kg che aveva Brewer IN Season, e subito disse " Che genetica ! Che peccato che la mia sia così... ***** ".
    Trey sta facendo clamore, appunto per questo, non è uno dei pochi, ma è IL SOLO, capisci ? Per raggiungere tali liveli Brewer ha dalla sua parte la genetica, ma anche una motivazion e ferrea, una forza incredibile e segue allenamenti continui e durissimi per tutto l'arco dell'anno, inoltre è veramente molto forte ( vedi le tre foto in allenamento ), in quanto ha fatto per due anni powerlifter ( quando era diciottenne ). Poi, durante l'infanzia e gran parte dell'adolescenza ha sempre giocato a Football Americano, e a 20 anni ha preso la strada del Body Building, in un solo anno ha vinto e sbaragliato tutti, attirando su di se l'attenzione di molti.


    Sappi che per certi livelli il doping è comune come per noi il pane ( un'obbligo... Per tutti ).
    Poi voglio fare una piccola precisazione, Brewer è ancora ventiduenne, infatti è nato il 24 luglio 1985!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inoltre gli anabolizzanti hanno effetti molto diversificati fra chi ne fa uso, dipende anche quì tutto dalla genetica ! C'è chi diventa un gorilla, chi rimane com'è ecc. Magari tu un giorno andari contro Trey, chi lo sa xD , inoltre ti auguro buona fortuna per le Regionali.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ora passiamo ad un confronto sui vari periodi e le varie " forme " di Brewer:

    Gennaio 2008, dopo Capodanno
    libbre: 350
    Kg: 159

    Chissà se nel mese di Maggio fino alla gara sorriderà così di nuovo... Visto la terribile e ferrea dieta che lo attende xD


    ___
    Fine Gennaio 2008, nella palestra "Xtreme Fitness"
    libbre: 335
    Kg: 152


    ___
    Aprile alla Ronnie Coleman Classic ( dopo 19 giorni di dieta rigidissima )
    libbre: 325
    Kg: 147,7 kg


    ____
    Ultime foto Maggio ( 31 giorni di dieta rigidissima )
    libbre: 315
    Kg: 143
    ==> http://www.musculardevelopment.com/b...de=1239&page=1 <== WoW!!!!!!!!!!

    Ora Trey non sarà più ospite in nessun'evento, in quanto si concentrerà esclusivamente alla dieta e all'allenamento da seguire in vista delle sue due gare.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo voi le vincerà ? Avendo di coneguenza il Tesserino professionistico ?

    Per me SI !!!!





    THE OFFICIAL TREY BREWER FAN CLUB

    "THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
    Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
    Ultima modifica di the PUNISHER; 04-05-2008 alle 06:46 PM

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  3. Video comico con Ronnie Coleman e Trey Brewer
    Di arnold873 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-2009, 01:48 PM
  4. Trey Brewer
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 11:59 PM
  5. lisa brewer
    Di lorenz nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-2005, 08:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home