finalmente mi sono messo a buttare giu un resoconto della trasferta a todi:

Un pò sbattuto da una notte di bagordi e da quasi sei ore di treno arrivo in stazione a perugia,dove mi aspetta silvio.Dopo il pranzo dal padre da silvio ci rechiamo alla tana del cinghiale.il programma è di fare panca con la maglia da gara per me,mentre silvio farà stacco pesante dai rialzi.dopo aver calzato la maglia e fatto alcune serie di avvicinamento con le board provo una singola a 150kg,che spingo facile,ma con fermo troppo corto.poi si provano i 160 che spingo fino alla fine,ma in chiusura alzo il culo.Rimetto quindi i 150 che sta volta vengono molto bene.Proviamo quindi a vedere se scendo con 140.la maglia è calzata bene e scendo senza problemi.Bene,perchè molto probabilmente sarà il peso con cui entrerò in gara.Poi riprovo qualche altra singola a 160,ma ormai sono stanco e non ci riesco.Tolgo la maglia e faccio triple di panca a terra fino a 90kg,seguite da una doppia a 100kg e da una singola a 110kg.Carico i 120,ma ci vado poco convinto e mi pianto;aspetto 30 secondi e li chiudo abbastanza facili.

Il sabato dormiamo fino alle 11.(e per fortuna,avevo proprio bisogno di sfondarmi di sonno).nel pomeriggio andiamo a terni,dove troviamo Enrico e Leonardo che si allenaranno con noi e Alessandro che però non si allenerà.
io e leo iniziamo con lo squat.mi scaldo fino a 130,a 150 metto il corpetto,ma le cose non vanno come vorrei:mi sento insicuro sotto al peso e faccio tutti gli errori immaginabili.Passiamo poi allo stacco:io devo tirare il massimale,mentre leo deve fare triple.fino a 180 tutte molto fluide.A 200 iniziano a pesare,ma sono ancora nei pesi ormai fatti e rifatti.(leo con 200 si spara una doppia).A 210 inizia il gioco;la scorsa settimana li ho falliti,ma oggi li voglio fare a tutti i costi.La prima volta non ci credo e li mollo(ed enrico si incazza ).la secondo li chiudo,ma sposto il piede e quindi sono nulli.Al terzo tentativo mi imposto meglio,prendo bene aria e li tiro fino alla fine e aspetto il giu di enrico per riappoggiarli.
Dopo l'allenamento andiamo tutti quanti a mangiare fuori in un ristorantino della zona e poi tutti a terni per un bel gelato(la quinta pallina non l'ho messa perchè stavo a dieta :lol: ).
La domenica pranziamo dalla madre di silvio e poi via a prendere il treno che mi riporterà a casa.

Volevo ringraziare Silvio che come al solito è stato un ottimo padrone di casa.Enrico per i consigli di squat e stacco e leo per essersi allenato assieme a me.Era da un pezzo che non mi divertivo così tanto.
Alcune considerazioni sull'allenamento:
-la panca mi ha molto soddisfatto.è l'alzata dove sono migliorato più di tutte.
-lo squat mi ha deluso molto e dovrò lavorarci molto da qui alla gara.
-allo stacco mi sono tolto una bella soddisfazione.era dalla coppa ita che ero fermo a 200 e fare anche solo 10kg in più mi ha spronato molto

ecco i video:
http://it.youtube.com/watch?v=upZ5oMffy6Q
http://it.youtube.com/watch?v=_nQDlobTfIc