Salve,dando un'occhiata sul forum,siccome sono nuovo ho seguito la discussione e non posso resistere dall'intevenire.
Non so come funziona qui ma sembra che molti mascherino interessi personali dietro contatti privati......io per la verità sento di essere equidistante tra i litigiosi, ma se devo esprimere una opinione disinteressata sono daccordo con JayCutler il quale non ha fatto altro che incentivare al consumo del Made in Italy cosa di cui c'è molto bisogno in questi tempi così grigi dove i prodotti di punta italiani(alimentazione,moda,integratori,ecc)sono l'unico settore in crescita e puntualmente attaccato da colossi internazionali.
Sono covinto che prima o poi attaccheranno anche l'olio di oliva,mi sembra comunque di aver capito qual'è l'azienda in questione ed anche se di piccole dimensioni ricordo di averla trovata in qualche farmacia.....ho trovato solo i proteici,quindi se cosi è visto che anche la stessa farmacia sotto casa mia la espone sugli scaffali ritengo che il mio farmacista non sia uno sprovveduto.Ad ogni buon conto penso di assaggiarla,commenteremo insieme queste fantomatiche fontanasupplements.
Salve a tutti.molto lieto di presentarmi e di non cadere in litigi banali.
Segnalibri