Io l'anno scorso ci sono stato,e mi sono fatto anche una bella foto insieme al grande Jay...e assieme anke con gli altri illustri atleti e atlete....mmmmhhhne vogliamo parlare della Timea Majorova....e le altre.....la fiera non era un gran che' x nn dire che faceva quasi schifo....se non era x Jay e gli altri atleti che riempivano la fiera con varie esibizioni,.........Ma cmq x fortuna ho assistito ad una bella gara! che quando ricapita di rivedere campioni come lui ,Dextrer,Rhul,darrem charles......dal vivo,quella si la consiglio a tutti anke se sono 100 euro pero' ne e' valsa la pena,una gara come se fosse stata un Mr O in piccolo ma con grandi campioni,poi vinta se non sbaglio da Dexter Jackson....con una routine spettacolare immaginate un colosso del genere ballare la break dance...!!che spettacolo ragazzi!!!+ di 3 ore di gara....x il resto ve lo ho detto speriamo che quest'anno oltre agli atleti...che e' gia' una cosa nn da poco,la fiera sia basata sull'informazione di questo fantastica filosofia di vita che e' il BB,e non di stands che vendevano nutella,o prodotti da promuovere x diete e ttutte cazz....te varie x i polli poco esperti......ci mancava solo il bancone della porchetta e poi stavamo a posto.......hahaha....ma poco ci e' mancato....