16 anni hai un margine di crescita molto elevato, cerca di sfruttarlo al meglio!
mi sembri magrolino xò

"il solo quando mi alleno" non ha senso come già ti ha detto pippo.
le pro sono poche e i grassi insaturi sono assenti.

io la strutturerei così (visto ke mi pare ovvio che tu debba fare massa):

(vale per tutti i giorni naturalmente)
colazione: 1 uovo intero + 2 albumi, 4-5 fette biscottate con miele\marmellata, 1 banana, 2-3 noci e una tazza di latte
spuntino: 1 panino con 50g di bresaola \ o fesa di tacchino
pranzo: va bene ma l'insalata sempre (x la pasta starei su un 100\150 gr e per la carne sui 200gr)
spuntino\post-wo: 1-2 scatolette di tonno al naturale con 2-3 cucchiaini di miele
cena: va bene ma mettici un pò di pane vicino (se non mangi pesce potresti optare per un bel pollastro che la sera è l'ideale)
prima di andare a dormire: 200g di fiocchi di latte (corrispondono ad 1 confezione)

bene o male così dovrebbe andare bene, è del tutto improvvisata e serve + che altro x darti un imput su come dovrebbe strutturarsi, ovviamente se al posto della bresaola metti il prociutto non è che muori

PS. sei magro e giovane occhio a non farti infinocchiare da qlk istruttore ke vuole venderti qlk integratore inutile promettendo miracoli, sei giovane e sei agli inizi una buona dieta e un buon allenamento bastano e avanzano