Dalle espressioni del viso e dai volumi delle felpe...Originally posted by Rey
Ah dimenticavo....Ennio Dotto terzo...![]()
(P.s. Rox68 riesci a capire dalle espressioni del viso le preparazioni come vanno ???![]()
![]()
)
Nel caso di Maurizio Ceselli mi dicevano che stava al di sopra dei 95Kg e non è una buona notizia per le sue possibilità di vittoria: ormai se non si è stratirati non si va da nessuna parte a quei livelli. Se Maurizio fosse stratirato a 100 e passa Kg farebbe il Mr. Olympia non il 2 Torri, il che purtroppo non è...
La stessa cosa vale per Ennio Dotto: so che quest'anno sarà nei +95Kg, pregate per lui...
Dennis Giusto era partito per gareggiare sino ad 85Kg, ma questa settimana, in scarica, era 88Kg quindi sarà il più leggero dei 95Kg... Credete che con i suoi problemi di proporzioni ce la farà? Io ho visto il Campionato del Mondo WPF, nei 95Kg ha vinto Robetro Ruvanzeri a 95Kg spaccati...è lui l'atleta da battere in questa categoria...
Federico Focherini ha fatto una pessima impressione all'Accademia della scorsa settimana: stato di forma approssimativo e carenze muscolari colmate in maniera " molto dubbia"... Ce la farà per il 2 Torri?
Sono curioso di vedere lo stato dei suoi tricipiti...
Come vi comportereste se voi foste in giuria?
Certo se Coleman vince il Mr Olympia con i polpacci più finti del mondo...
Segnalibri