Grazie ..spero che la quantita' di informazione non ne limiti la lettura ...ma penso che una buona quantita' di dettagli possa rendere immediatamente delle informazioni che eviteranno cosi' di essere chieste volta per volta ....il che rende piacevole la conversazione ma rallenta la visione d'insieme .
E' un idea anche mettere una foto fronte-retro-profilo cosi' da poter aggiornare ogni 2-3 mesi e vedere carenze -progressi -regressi ( si spera mai ) con le principali misure.

Una precisazione sulla presicazione dei 68 kg ..ecco svelato l'arcano ..ricordavo male io ..sfogliando sfogliando ho trovato un appunto sul quale il peso risultava 66 kg ..quindi i "TORNI CONTANO".

PS: L'estate scorsa pesavo 62 kg con 6 kg di massa magra misurata sempre con la stessa bilancia .
Non so come ho fatto a passare da 62 a 66 kg ...con 2 kg di massa e 2 kg di grasso in piu' ...dato che mi sono allenato solo un mese( ottobre o novembre ..non ricordo ) ...senza chissa' quale scheda e/o alimentazione
L'unica ipotesi plausibile e' lo sconosciuto Effetto memoria dei muscoli ....e il solo mese di palestra ....con un alimentazione cmq maggiore e migliore del pre estate ...associato all'avvento dell'inverno ( dove si sa' ...gli orsi ingrassano )

Scusate la PROLISSITA'