Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
saggia decisione

Toccava stasera l'allenamento ...ma non posso quindi vado domani e poi riposo fino a lunedi '..intanto medito sul programma ( che ancora non ho )
Ovvero ..se continuare il 5x5 tenendo 1,30" in media per altre 2 settimane
poi passare ad un 4x6 4x7 5x6 5x7 di settimana in settimana( 4 settimane quindi fino al 23-24 aprile) tenendo il TUT a 25-30 secondi insomma passando a recuperi di 1 minuto ..
e poi passare ad un fasico tonico 2-8-2-8 ( MAGGIO GIUGNO ......."LUGLIO?")con recuperi sempre sul minuto ,suddividendo la scheda diversamente ,cioe' ,dall'attuale :
Petto Tric
Gambe Spalle
Schiena Bic

a

Petto Bic
Gambe Spalle
Schiena Tric
Anche se ho paura di non recuperare i tricipiti per la panca
Ma l'intento e' quello di allenare le braccia 2 volte a settimana ....si noti che fin'ora non ho eseguito curl ne con manubri ne con bilanciere perche' ritenevo le braccia allenate gia' da lat e trazioni

O ancora se passare nella fase ultima a full body variando di giorno in giorno l'ordine : prima petto prima dorso prima gambe

INSOMMA ...LE IDEE NON SONO ANCORA CHIARE ...
Spero che ne esca qualcosa di buono grazie a preziosi consigli mentre continuo a sbirciare nei diari ( ultimamente leggevo quello di Nemintek perche' parte con il 5x5 come me ...poi quello di lux perche' e' molto chiaro e ben seguito ...e qualche post di mau )